29.7.14

nel favoloso mondo di Emily - in the fabolous world of Emily


Penso che non smetterò mai di stupirmi di quanto possa essere grande la fantasia di un essere così piccolo come un bambino.
Non fa eccezione Emily, la mia piccola e dolcissima committente,  che ha costruito tutto un mondo intorno agli scoiattoli che abbiamo decorato sulla parete della sua cameretta. E naturalmente hanno anche un nome: Toto, con la ghianda tra le zampine e non visibile in questa foto, e Tommaso sul ramo dell'albero).

.........

I will never stop to amaze me how to be great the fantasy in a child.
Emily is no exception. She has built an entire world around the squirrels painted on the wall of her room. And, of course, they also have a name: Toto (with acorn between paws) and Thomas (on the branch of the tree).

4 commenti:

  1. Anonimo22.8.14

    Ho visto una delle sue realizzazioni a casa di un'amica. Non pensavo che si potesse decorare la camera di un bambino con eleganza. Complimenti anche per il lavoro della foto!
    Saluti,
    Mayra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mayra! La ringrazio sia per il commento sia per non aver scritto nomi perché la privacy dei miei committenti è molto importante per me. Allo stesso tempo sono curiosissima, mi piacerebbe sapere a quale lavoro si riferisce... non è che me lo farebbe sapere via email?
      Un caro saluto

      Elimina
  2. Ambra2.9.14

    Bellissima!

    RispondiElimina