17.5.13

un nuovo progetto ed un re-styling

Flora e Paolo mi hanno chiesto di realizzare uno spazio fresco ed allegro nel quale il loro piccolo Leonardo possa riposare e giocare in sicurezza.

architetto per bambini _ Roberta Canestro

Anche a questo progetto ho lavorato con il solito entusiasmo che deriva dalla interazione con committenti sensibili ed attenti alle esigenze dei loro bimbi lontane, molto più di quanto si possa pensare, dalle comuni logiche commerciali.
  
Tra un impegno e l'altro infine sono riuscita a portare a termine anche il re-styling del mio sito (per dare un'occhiate cliccare qui). Anch'io ogni tanto sento l'esigenza di rinnovare i miei spazi compresi quelli virtuali.

foto di aereoplano_roberta canestro

E, prendendo spunto dalla camera di Leonardo con tanti aeroplani ed elicotteri, sapete che la distanza massima da una punta all'altra dello stivale è di un'ora e mezza? Quindi se apprezzate il mio lavoro e desiderate allestire gli spazi del/i vostro/i bambino/i, sentitevi liberi di contattarmi. In qualunque città viviate potrei raggiungervi!  



a new design room and restyling


Flora and Paul asked me to create a space fresh and cheerful in which their little Leonardo can rest and play in safety.

Even in this project I worked with the usual enthusiasm that comes from the interaction with clients sensitive and attentive to the needs of their children far, far more than you might think, from the common commercial logic.

Between a commitment to each other finally I am able to complete   my website re-styling. I too sometimes feel the need to renew my space including virtual ones.

And, taking a cue from Leonardo's room with lots of airplanes and helicopters, you know that the maximum distance from tip to tip of the boot (Italy) is an hour and a half? 
So if you appreciate my work and want to set up the spaces of your child/children, feel free to contact me. 
Whatever town you live I could join you!

7 commenti:

  1. Ciao Roberta, sono Barbara e ci siamo conosciute al MC
    Complimenti! Mi piace molto il tuo blog e spero di rivederti presto...almeno in rete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara! Ti ringrazio per l'apprezzamento che ricambio. Ho visitato il tuo blog nel quale ho trovato delle informazioni interessanti. Un caro saluto!

      Elimina
  2. Anonimo30.5.13

    Era da un po' che non pubblicavi un progetto però è valsa la pena dell'attesa. Bravissima... come sempre!!!
    Viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viola! Sei gentilissima.

      Elimina
  3. Serena2.6.13

    Allegra ed originale. Non ho mai visto qualcosa di tuo che non mi piacesse.Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, sono lieta che apprezzi il progetto. A presto!

      Elimina
  4. Angelo5.7.13

    Questa camera sarebbe perfetta per il mio bambino che impazzisce per gli elicotteri!

    RispondiElimina