24.11.12

il Natale dei bambini: la festa

Tra qualche settimana sarà Natale. 

Le vetrine dei negozi, con i loro addobbi, già lo preannunciano. Presto le strade si riempiranno di musica e di luminarie ed anche nelle case si vivrà un'atmosfera magica con festoni, ghirlande e candele. 

Per alcune famiglie sarà un Natale speciale perchè il primo in assoluto -per i nuovi arrivati- ed il primo come mamma e papà.

Molti bambini, la notte di Natale tenteranno di rimanere svegli nella speranza di sentire un bisbiglio di Babbo Natale o di vedere le renne dalla finestra.

Per molti adolescenti sarà un Natale speciale per il primo scambio di doni con chi fa loro accelerare i battiti del cuore.


Quella del Natale è la festa più magica dell'anno. La festa più attesa da adulti e piccini che trasforma ogni giorno in un giorno speciale. 

Continua... (nel prossimo post)


Vi piacerebbe progettare la cameretta o gli altri spazi per i vostri bambini? 
Per informazioni cliccate qui.
Per visitare il sito cliccate qui.
Per essere aggiornati su tutte le novità seguitemi su facebook o twitter.
Per sottoscrivere l'abbonamento ai feed cliccate qui.

.........

Christmas

In a few weeks it will be Christmas.

The shop windows, with their decorations, already predict. Soon the streets will be filled with music and lights and even in homes there will be a magical atmosphere with garlands, wreaths and candles.

For some families, it will be a special Christmas because the first -for newcomers- and the first as mom and dad.

Many children on Christmas Eve will try to stay awake hoping to hear a  Santa Claus whisper and  to see reindeer out the window.

For many teens will be a special Christmas for the first exchange of gifts with those who make them accelerate the heart beat.

Christmas is the most magical holiday of the year. The most awaited festival by adults and children. The party that turns every day into a special day.

Read more... (next post)


Do you want design help? e-mailing me. 
Follow me on facebook and twitter.
To subscribe this blog click here.
To visit my website click here.

Nessun commento:

Posta un commento