2.3.12

social network


Negli ultimi tempi mi è stato chiesto se ho un account ad un paio di nuovi social network basati sulla raccolta di immagini e foto. 
In questo momento no. In futuro non so, mai dire mai.

Gli unici social network ai quali sono iscritta e attraverso i quali potete seguirmi o contattarmi sono la mia pagina professionale su facebook (non ho una pagina personale) e su twitter.

Attraverso i social network oltre ad informarvi sugli aggiornamenti del blog, vi segnalo anche altre notizie inerenti le mie collaborazioni 
con il blog Viva la Mamma ed altro ancora.

Per contattarmi privatamente potete inviarmi una e-mail all'indirizzo: arch@robertacanestro.com

.........

social networks


Recently was asked to me if I have an account with a couple of new social networks based on a collection of images and photos.
At this moment, no. In the future, I do not know, never say never. 
The only social network where I am registered and through you can follow or contact me, are the professional page on facebook (I don't have any personal page) and twitter.

Through social networks I inform you about updates to blog, my collaborations with the blog Viva la Mamma and more other.

To contact me privately you can send me an e-mail at: arch@robertacanestro.com 

Nessun commento:

Posta un commento