4.9.10

si riparte - here we go!

Si riparte! I primi acquazzoni preannunciano l'autunno anche se manca ancora qualche settimana al suo ingresso ufficiale. Le vacanze sono finite! La pausa estiva mi ha dato modo di riflettere su un paio di cose. Una di queste è il mio sito Ogni tanto si ha voglia di cambiamento e rinnovamento! E, come avrete notato, detto-fatto! Il sito è in fase di restyling.  Uno dei primi propositi è proprio quello di completarlo e rimetterlo on-line entro la fine di settembre. In realtà ho iniziato a lavorarci su ma mi occorre ancora un po' di tempo prima di completarlo. Ci sono anche delle novità per il blog. Una di queste riguarda la possibilità di ospitare dei "blogger per un post". Ho già in mente qualche nome... e mi piacerebbe anche conoscere meglio alcuni dei miei artisti preferiti chiedendo loro di parlarci un po' di sé. Uno di questi è Joe C, l'autore della foto  (che io ho modificato un pò, diciamo pure che ho ribattezzato l'aereoplano...) di questo post. Insomma tante idee, poco tempo. Speriamo bene!


foto di / photo by Joe C


Here we go! Holidays are finished but the summer break gave me the opportunity to reflect on a few things. One of them is my web-site. And, as you may have noticed, said-done! The site is being restyling. One of the first purpose is precisely to complete and put it back online by the end of September. Actually I started work on it but I still need a bit of time to complete it. There are also new to the blog. One of these concerns possibility of hosting  "blogger for one post". I have in my mind a few name... and I would also like to know more about some of my favorite artists asking them to talk a bit about themselves. One of these is Joe C the author of the photo (which I have changed a bit, let's say I renamed the airplane ...) for this post. 
In short: so many ideas, little time. Let's hope so!