15.7.10

nuovo post, nuovo blog - new post, new blog

Sono passati soltanto un paio di mesi da quando ho aperto il blog "biscottiecoccole"  ma sono stati sufficienti a farmi appassionare a questa nuova forma di comunicazione e riflettere sui contenuti. 
Nonostante l'apprezzamento di chi -per bontà sua o per pagar pegno- si sia fermato a leggere i post, ho deciso di  dare un taglio diverso, più diretto. Non che prima non lo avessi fatto ma semplicemente perchè, come in qualsiasi altro ambito, occorre del tempo per comprendere, per elaborare e per affinare. 
Il primo passo è stato quello di aprire un nuovo blog che rendesse chiaro, in maniera immediata, chi sono e cosa faccio e da questo punto di vista la scelta del nome è stata la più ovvia: il mio.
 Mi auguro che la nuova impostazione (sulla quale sto ancora riflettendo  e lavorando) possa essere di vostro interesse.

Since I opened the blog "biscottiecoccole" are passed only two months  but were enough to make me excited about this new form of communication. However I decided to give a different cut, more direct. My desire is that people  understand who I am and what I do. The first step was been open  a new blog. obviously the choyce of its name is falled on my name. I hope you could like next posts.

Roberta